Referenti di plesso

Le referenti di plesso:

• Accertano il rispetto dei diversi obblighi di servizio sia da parte del personale docente sia da parte del personale collaboratore scolastico.
  • Predispongono le sostituzioni dei docenti assenti.
  • Accertano il rispetto delle norme fissate nel Regolamento di Istituto da parte delle diverse componenti della scuola in occasione di ricevimenti, assemblee e riunioni OO.CC..
  • Organizzano la ricezione e la “diffusione” di comunicazioni interne e circolari, nonché della loro raccolta e conservazione.
  • Curano i rapporti e le comunicazioni con la Segreteria e la Direzione in ordine a problematiche di tipo generale relative al plesso di servizio.
  • Raccolgono e trasmettono i dati relativi alla rilevazione del personale che partecipa a scioperi o ad assemblee sindacali.
  • Espongono in luogo visibile, nei pressi dell’ingresso della scuola, eventuali avvisi e comunicazioni per i genitori e per gli alunni.

Scuola primaria Dante Alighieri

Ins. Laura Vivaldi

Scuola primaria Carlo Collodi

Ins. Giovanna Bianchetti