I. C. “Tito Speri” Centro 2

Iscrizioni ai servizi del Diritto allo Studio A.S. 2024/2025

Nuove servizi scolastici comunali Scuola PrimariaLe iscrizioni sono aperte dal 18 gennaio al 29 febbraio 2024.

NUOVE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI – ANNO SCOLASTICO 2024/25

Le iscrizioni sono aperte dal 18 gennaio al 29 febbraio 2024.

Devono effettuare l’iscrizione gli alunni non ammessi nel corrente anno scolastico ai seguenti servizi:

• ristorazione scolastica
  • prescuola
  • trasporto scolastico.

Gli alunni già ammessi sono automaticamente reiscritti per il prossimo anno scolastico.

MODALITÀ  DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

ESCLUSIVAMENTE ON-LINE tramite l’apposita applicazione presente nella sezione Servizi Online, oppure cliccando direttamente il servizio riportato a fondo pagina.

ATTENZIONE: per essere ammessi ai servizi scolastici è necessario NON avere alcun debito con il Comune relativo a Ristorazione, Pre-scuola, Trasporto riservato e Servizi estivi, riguardanti anche FRATELLI E/O SORELLE

A cosa serve

Come si accede al servizio

ESCLUSIVAMENTE ON-LINE tramite l'apposita applicazione presente nella sezione Servizi Online, oppure cliccando direttamente il servizio riportato a fondo pagina.

Autenticazione

Per presentare istanze di iscrizione ai servizi scolastici o istanze di variazione (ad esempio cambio intestazione fatture, presentazione isee, richiesta addebito diretto, richiesta dieta speciale o cessazione della stessa, richiesta agevolazione tariffaria per famiglie numerose ecc.)  accedere cliccando qui sotto su “VAI AL SERVIZIO” autenticandosi tramite SPID / CIE o CNS.

Ulteriori informazioni

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: