Gentili famiglie,

 Vi informiamo che è possibile richiedere il reset della password per gli account gestiti dalla scuola, sia per il registro nuvola che per la gestione di Google Workspace.

Per effettuare la richiesta di reset della password, vi chiediamo gentilmente di compilare un modulo Google. Sarà necessario fornire il vostro indirizzo email per ricevere le nuove credenziali.

Per quanto riguarda gli account Google Workspace, le nuove credenziali saranno inviate all’indirizzo email indicato nel modulo compilato. Mentre per il registro elettronico Nuvola, le nuove credenziali verranno inviate all’indirizzo email depositato al momento dell’iscrizione.

Per accedere al modulo per il reset della password, vi preghiamo di fare clic sul collegamento che segue. 

Recupero credenziali   (se non dovesse funzionare copia e incolla nella barra degli indirizzi del browser: https://forms.gle/thZ9fkt27nN4pFB16 )

Una volta compilato il modulo, riceverete una email contenente le informazioni per il reset.  

In caso di difficoltà o problemi durante il processo di reset della password, vi invitiamo a contattare la segreteria all’email: bsic88200t@istruzione.it

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.