Cos'è

Gli open day del Liceo Copernico si terranno sabato 11 novembre sabato 25 novembre 2023.

La giornata di sabato 11 novembre sarà così organizzata: la presentazione generale del liceo si svolgerà in 2 turni di un’ora ciascuno (ore 14.30-15.30 e ore 16-17 presso l’Auditorium della Provincia all’interno del liceo Leonardo). Al termine della presentazione le famiglie potranno visitare la scuola. Per la scelta della fascia oraria compilare il MODULO DI PRENOTAZIONE.

Per favorire l’equilibrata distribuzione dei visitatori è stato fissato un limite massimo di partecipanti per turno. Una volta raggiunto tale limite, ci si potrà iscrivere solo al turno non ancora completo.

Destinatari

Famiglie degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Auditorium “Primo Levi” via F. Balestrieri 6, Brescia

Date e Orari