Scansione annuale curricoli scuola secondaria

La raccolta dei curricoli è un archivio digitale che offre una panoramica delle competenze previste nel profilo dello studente al termine del primo ciclo

Descrizione

La raccolta dei curricoli  è un archivio digitale che offre una panoramica delle competenze previste nel profilo dello studente al termine del primo ciclo di istruzione. Organizzati in modo intuitivo, i curricoli rappresentano le scelte della comunità scolastica, un itinerario, contestualizzato, per consentire agli studenti il miglior conseguimento dei risultati.Una risorsa indispensabile per genitori, insegnanti e soggetti esterni, questi documenti, espressione dell’autonomia scolastica, testimoniano l’impegno dell’istituto nel promuovere esperienze didattiche significative.

Ufficio responsabile del documento