Curricoli verticali di istituto

La raccolta dei curricoli verticali, è un archivio digitale che offre una panoramica dettagliata delle competenze acquisite dagli studenti dell'istituto.

Descrizione

La raccolta dei curricoli verticali è un archivio digitale che offre una panoramica delle competenze previste nel profilo dello studente al termine del primo ciclo di istruzione. Organizzati in modo intuitivo, i curricoli verticali rappresentano le scelte della comunità scolastica, un itinerario, contestualizzato, per consentire agli studenti il miglior conseguimento dei risultati.

Una risorsa indispensabile per genitori, insegnanti e soggetti esterni, questi documenti, espressione dell’autonomia scolastica, testimoniano l’impegno dell’istituto nel promuovere esperienze didattiche significative.

Curricolo-tedesco

curricolo-francese